...2XS, L, XXL, 52, 58, #@*,... ????


Quale taglia esatta di bici acquistare? 
E se sbaglio??   ...con quel che costano....

Non ci stancheremo mai di dirlo: fate attenzione!!
I configuratori dei costruttori, la sola misura di Altezza e cavallo (nei casi migliori anche delle braccia), NON sono sufficienti a determinare la taglia corretta di una bici. Ci sono infatti molti fattori (Proporzioni dei segmenti corporei,Dismorfismi, Paramorfismi, attegiameto posturale, mobilità articolare, elasticità muscolare, età del ciclista, utilizzo della bici, e molti altri)  che influenzano la giusta posizione di un ciclista e di conseguenza le dimensioni del suo telaio e relativi componenti ideali ( vi ricordiamo che è la bici che si adatta al ciclista e non il contrario...)   e non vi è calcolatore al mondo che possa verificare e tenere in considerazione tali parametri.

Nemmeno acquistare una nuova bici della stessa taglia della precedente è garanzia di non commettere errori, le dimensioni effettive, in mm, di un telaio differiscono tra loro in base a Marche, modelli, anno di produzione, geoemtrie, ecc...


Tranquilli, Ci pensiamo noi !

Tramite accurati calcoli personalizzati, vi supportartiamo nella scelta della vostra prossima bici
calcoleremo per voi le Misure ESATTE di:
 TELAIO - Pedivelle - Manubrio - stem -Spessori - Reggisella - Sella

Una volta acquistata la vostra nuova bici, da noi calcolata, potrete prenotare la visita di fitting finale, per la messa in sella perfetta.

1350 Telai calcolati - in 15 anni

Esatto, avete capito bene, durante gli scorsi 15 anni abbiamo calcolato correttamente ben 1350 telai di:
Bici da Corsa - Gravel - MountainBike - E-Bike - Triathlon - Crono